Creatori della propria Alchimia

Creatori della propria Alchimia


Notice: La funzione WP_Object_Cache::get è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione WP_Object_Cache::set è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031
Creatori della propria Alchimia

Quando

04/10/2016    
20:00 pm - 22:00 pm

Dove

Sede Associazione
Via Caviglietti, 2, Montanaro, TO, 10017, Piemonte
Sto caricando la mappa ....

chestermere-naturopathic-lifepath-feature3

Date degli incontri: 4/10 – 25/10 – 15/11 – 6/12 – 10/1 – 31/1
Prezzo: € 140,00 + 15 € per la tessera (per chi non ce l’ha o deve rinnovarla)


 
Programma:
1) Io sono felicità… la partenza di un nuovo cammino
2) La mente: una forza
3) Armonia degli opposti e teoria dell’Uno
4) Alimentazione… relazioni e tutto ciò che sta nel mezzo
5) Dalla volontà all’accettazione: il regno delle possibilità
6) A tutta vita…
 
EMANUELA MARONI
Naturopata
L’interesse per tutto ciò che è “alternativo” inizia dagli anni ’90, per scoprire che non c’è nulla di alternativo, ma tutto è “naturale”. Da qui comincia la passione e la ricerca, riprendo così gli studi nel campo della Naturopatia e delle discipline bionaturali, formazione triennale presso il Centro di Bionaturopatia “La Sorgente” – Cascinette d’Ivrea (TO) con specializzazione in “Fitoterapia e Gemmoterapia”.
Durante il mio percorso, incontro il dr. Andrea Penna – medico chirurgo, omeopata, agopuntore, con cui seguo diversi seminari, fino ad approdare alla “Kinesiologia applicata emozionale e transgenerazionale” con un un corso biennale.
Con l’incontro della “medicina tibetana spirituale”, ho potuto integrare le esperienze, le conoscenze per una profonda comprensione dell’Essere e della sua natura.
 
La mia filosofia è far riscoprire alle persone il proprio potenziale (anche nell’autoguarigione), attraverso un percorso fatto di consulenze e/o trattamenti, per ritrovare la gioia di vivere e l’Amore per sé e per gli altri.
 
Professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013
Iscritta nel registro professionale SIAF: Operatore Olistico Professional – PI1247P-OP