Inglese – Base “Absolute beginner”

Inglese – Base “Absolute beginner”


Notice: La funzione WP_Object_Cache::get è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione WP_Object_Cache::set è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031
Inglese - Base “Absolute beginner”

Quando

13/10/2016    
21:00 pm - 23:00 pm

Dove

Sede Associazione
Via Caviglietti, 2, Montanaro, TO, 10017, Piemonte
Sto caricando la mappa ....

Iscriviti subito! Clicca qui

Calendario lezioni:  13/10 – 20/10 – 27/10 – 3/11 – 10/11 – 17/11 – 24/11 – 1/12 – 15/12 – 22/12

Il corso si ripropone di far apprendere le basi della lingua inglese attraverso lezioni frontali interattive incentrate soprattutto sulla lingua orale, senza trascurare le problematiche relative alla scrittura.

Saranno simulate situazioni reali in cui l’inglese diventa lingua “franca” per poter comunicare. Il tema fondamentale sarà: il viaggio.

– Saluti e presentazioni

– Numeri, giorni della settimana, le ore

– What’s the weather like? Le condizioni metereologiche

– Prenotazioni di viaggi e aerei

– Situazioni di viaggio

– Il cibo: cosa chiedere e come ordinare

– Cenni di cultura inglese e britannica

– Le basi della grammatica e della sintassi dell’inglese

Il corso è adatto: a chi approccia per la prima volta la lingua inglese; a chi ha già qualche nozione di inglese ma vuole approfondire alcuni aspetti particolari legati al tema del viaggio.

Prezzo del corso: € 120,00 a persona + tessera € 15,00 per chi non ce l’ha.

Insegnante: Dott. Roberto Bena

Dopo aver acquisito il diploma di Perito aziendale e Corrispondente in lingue estere continua gli studi presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino. Attualmente svolge il ruolo di consulente finanziario c Supera l’esame di Stato per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti finanziari. Sempre presso l’Università di Torino acquisisce il titolo di dottore in Lettere moderne con una tesi linguistica incentrata sulla fonetica del dialletto di Montanaro. Prosegue gli studi acquisendo il titolo di dottore magistrale in Scienze linguistiche con il punteggio di 110 su 110 con lode proseguendo la tesi sul dialetto di Montanaro e rilevandone anche gli aspetti morfologici.

All’interno della Rosa dei 20 svolge il ruolo di direttore generale e responsabile della compagnia teatrale.

Per informazioni: benaroby@libero.it – 340.7258445.