11/11: laboratorio di danza shamanica



“La danza comincia dove la parola si arresta”

EVENTO SU PRENOTAZIONE (entro 7 novembre)- POSTI LIMITATI
La danza “sciamanica” è una delle tante vie che ha lo sciamano e chi pratica il neo-sciamanesimo per connettersi:  come un’auto serve per raggiungere tutte le destinazioni che scegliamo, così la danza è il mezzo tramite il quale è possibile collegarsi con sè stessi, con i mondi sciamanici, con il proprio animale totem, con l’energia di guarigione, ecc.
Attraverso la danza, che può essere unita anche al canto, si muovono energie, intenzioni ed emozioni, coinvolgendo ogni parte del proprio essere, dal corpo allo spirito.
Ci si può lasciar andare ad una danza “selvaggia” quanto muoversi appena in una propria danza interiore… l’importante è permettere il movimento, seppur minimo: ecco perchè tutti la possono fare!
Nel laboratorio i partecipanti muoveranno i primi passi nella danza sciamanica, impareranno delle tecniche per lasciarsi andare, per rimanere comunque in controllo dell’esperienza che si vive e di come unire il canto dell’anima alla danza.
La danza sciamanica è un’esperienza di connessione fortemente introspettiva e altamente catartica, liberatoria, che permette di conoscere e sperimentare sè stessi a 360 gradi nella massima onestà, liberi da maschere, giudizi e pregiudizi.
Eva Saroglia
Muovo i primi passi nel mondo “olistico” nel 1999, iniziando a studiare e praticare Reiki (concludo il percorso Master Reiki nel 2014). Man mano che proseguo il cammino, studio con grande passione Cristalloterapia (ora cristallopratica), concludendo il percorso professionale con l’accademia Evergreen. Il bello della vita è che è sempre possibile imparare: nella mia formazione olistica ho iniziato a studiare (e non smetto di  aggiornarmi) su moltissime cose, tra cui: energia sottile (chakra, aura, meridiani, …) meditazione, tantra, kinesiologia emozionale transgenerazionale, floriterapia, moxa, theta healing, sciamanesimo, channeling…
Il profilo completo è possibile consultarlo sul mio sito: www.sulsentierodeicristalli.com

Contributo economico
Per partecipare al laboratorio è richiesto un contributo di 15,00 € più 15,00 € di tessera associativa (affiliazione AICS, e comprende assicurazione) per chi non ce l’ha. La tessera resta valida fino al 31/08/2019

Lascia un commento