Il nastro rosa dipinto d’arte

Il nastro rosa dipinto d’arte

Il nastro rosa dipinto d'arte

Quando

24/09/2022    
11:00 am - 23:58 pm

Dove

Castello di Montanaro
Via Mazzini 5, 10017 Montanaro (TO), Montanaro (TO), Piemonte, 10017

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....
Una giornata tra arte, cultura e musica. Esposizione artistica, Autori e libri, Musica con il gruppo Psychokiller.

La Lilt con la partecipazione de La Rosa dei 20 APS e Proloco di Montanaro, in occasione del centenario della fondazione Lilt organizza una giornata all’insegna di arte, letteratura, musica.

Dalle 11 a fine manifestazione potremo visitare la mostra di artisti locali presso il Castello di Montanaro. Nel pomeriggio alle 15,30 inaugurazione della “panchina rosa” in Piazza Luigi Massa. Ci si sposta nuovamente al Castello dove potremmo incontrare l’autore di romanzi Luca Buggio che ci presenterà una trilogia di romanzi ambientati a Torino. Seguiranno le letture “in rosa” a cura della Compagnia della Rosa dei 20, per sensibilizzare al tema della prevenzione dei tumori femminili. A seguire Cena in rosa a cura della Proloco Montanaro. Chiuderà la serata, a partire dalle 21,30, il concerto del gruppo Psychokiller. Potremo ascoltare e scatenarci a ballare alcuni tra i più noti pezzi della storia del rock e non solo. Sarà possibile alle ore 18.00 visitare il castello.

Evento patrocinato dal Comune di Montanaro, Assessorato alla Cultura

Psychokiller

Il gruppo che ,per l’occasione presenterà delle cover pop e rock molto note al grande pubblico, ha un proprio canale YouTube dove vengono anche pubblicati i loro brani musicali.

Puoi seguirli e iscriverti al canale

https://www.youtube.com/channel/UCyTJMcp7DUGIeND9NtyQWsw

YouTube Psychokiller