13 dic 2019 – Barbara Romano presenta il suo ultimo libro fantasy

13 dic 2019 – Barbara Romano presenta il suo ultimo libro fantasy

Dicembre 13, 2019 Off Di admin
Sto caricando la mappa ....
Data / Ora
Date(s) - 13/12/2019
21:00 pm - 22:30 pm

Evento in collaborazione con il Comune di Montanaro e con la biblioteca “Guido Gozzano”.
L’ultimo libro di Barbara Romano fa parte, con altri 3 volumi, del “Ciclo dei Grandi Cataclismi”, una serie fantasy da autrice canavesana.

Incontro con l’autore – ingresso gratuito.

In un mondo diviso nei quattro punti cardinali, sono le Scuole Alte ad organizzare la vita dei popoli del Nuovo Mondo. in particolare, le Scuole Alte del Nord, agiscono fin da quando si sono formate per evitare che torni il Grande Cataclisma, ossia un evento catastrofico già accaduto anni prima e che ha sconvolto i limiti geografici della terra. Tra gli studiosi, Wal, figlio di Josepha il Decano parte per le Scuole Alte del Sud per cercare di prendere contatti con il suo Referente e decidere sul miglior modo di agire. Josepha, preoccupato perchè il ragazzo non dà notizie da almeno sei mesi decide di partire alla sua ricerca, ma porta con sè la nipote Anja, una ragazzina di appena sette anni. durante il tragitto però, la bambina verrà rapita.

In questo libro:

Il popolo dei Vinti si è rifugiato nella Foresta Interna e ha organizzato il suo esercito. Josepha , assieme a suo figlio e ad altri fedeli amici è in attesa dell’arrivo dell’esercito degli adepti del Sud. Il loro condottiero è Bentha, proveniente dalle Lande Desolate dell’Est, ma il vero artefice di tutto è Gerard, Capo della Congregazione del Sud. L’ombra della guerra diventa certezza, ma ancora di più lo diventa il Grande Cataclisma, ormai alle porte.

Il Libro dei Grandi Cataclismi è pubblicato su amazon, editoria indipendente. per avere maggiori informazioni visita il sito www.barbararomano.it