Lovin’ Voice – Evoluzione Vibrazionale

Lovin’ Voice – Evoluzione Vibrazionale

Lovin’ Voice – Evoluzione Vibrazionale

Quando

14/04/2019    
15:00 pm - 17:00 pm

Dove

Sede Associazione
Via Caviglietti, 2, Montanaro, TO, 10017, Piemonte

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Domenica 14 aprile, dalle 15 alle 17, un evento eccezionale!

Prenota entro il 10!

Cos’è Lovin’ Voice

Guarigione spirituale con il canto, divisa in due fasi: Nella prima parte si riceve guarigione spirituale, nella seconda parte si impara a dare ascolto alla voce interiore in modo da armonizzarci con il mondo circostante attraverso la vibrazione del canto di gruppo. ( Facoltativo il canto nella seconda parte della pratica).

Obiettivo di Lovin’ Voice

Rendere i partecipanti all’evento consapevoli della propria energia vibrazionale. Lo strumento voce è sicuramente il primo strumento utilizzato dall’uomo per comunicare. Una porta tra la nostra anima, il corpo e il modo circostante. Creare armonia è sentirla con l’udito e il corpo, rende consapevoli delle nostre emozioni, di ciò che vogliamo lasciarci alle spalle e allo stesso tempo di ciò che desideriamo nuovamente attirare nella nostra vita.

Perchè partecipare?

Non siamo cosí consapevoli del fatto che durante il giorno siamo sottoposti continuamente alle vibrazioni di ciò che ci circonda, siano esse di natura negativa o positiva. Questa pratica rende le persone libere di esprimersi abbandonando un concetto di “bel canto”. Parliamo infatti di vibrazione e di note in libertà, ispirate da ciò che al di fuori viene proposto dalla “Voce Guida”, alla ricerca di una risonanza armonica. Un’esperienza ricca di contatto con se stessi e con gli altri, in un livello profondo, dove la “guarigione spirituale” agisce perché permettiamo alla nostra anima di ritrovare la sua voce.

Inoltre durante il Lovin’ Voice ci si permette di ricevere sensazioni, immagini e risposte che cerchiamo per proseguire in serenità il nostro cammino.

Approfondimento

Il Lovin’ Voice a cura di Giuseppe Torrente è una pratica sempre in continua evoluzione. Grazie alle vibrazioni di un canto ispirato e improvvisato, si crea un ambiente sonoro nel quale poter liberare i desideri dell’anima che cerca costantemente di comunicare con noi per esprimere la sua essenza. Attraverso questa pratica si libera anche la mente affinchè molli la sua morsa costante creata con l’esperienza della logica nel quotidiano. Le cose non sono come sembrano e necessitiamo tutti di pratiche che ci riportino a ridare priorità ai nostri bisogni terreni e spirituali, affinchè si abbia la possibilità di scegliere sempre la strada migliore per questo nostro percorso che è la vita.

Le Guarigioni “Lovin’ Voice Energy” sono esperienze vibrazionali della durata circa di 30 minuti, in cui l’energia dell’amore proveniente dall’infinita saggezza universale viene canalizzata e svilluppata attraverso la voce del cantante, dando vita un “canto ispirato”. Il canto non è sempre caratterizzato da una melodia, come quello di una canzone, ma si sofferma a sviluppare attraverso la quantità di armonici, una vibrazione a volte intense e a volte più leggera, che a contatto con il corpo, mente e spirito produce una reazione nel ricevente. Al fine della pratica un piccolo colloquio permette di dare una chiave di lettura alla pratica svolta. Spesso questa pratica viene anche svolta con l’ausilio di strumenti musicali di vario genere ed eseguito con più di una voce.

Gli incontri di Lovin’ Voice possono anche essere Individuali o di gruppo.

PRATICA DI GRUPPO – Lovin’ Voice e la vibrazione armonica.

Incontriamo la vibrazione con la nostra voce attraverso esercizi per imparare ad armonizzare la comunicazione tra il nostro mondo interno, e il mondo esterno. La guarigione sta sopratutto nell’imparare a cantare l’amore nell’essere un tutt’uno con l’universo circostante.

Informazioni

Giuseppe Torrente

392.2822288 (whatsApp oppure chiamare prima delle 15 o dopo le 20) – info@giuseppetorrente.it

Facebook: lovinvoice – Sito: www.accademiadellavibrazione.com

Eva Saroglia

347-7901412 (WhatsApp, chiamare dopo le 17.30) – ufficiostampa@larosadei20.org

Chi è Giuseppe Torrente

Cantante e Vocal Coach, laureato in Vocalitá Afroamericana e Tradizioni Extraeuropee al conservatorio di Cuneo con il massimo dei voti.

Presidente e fondatore dell’associazione culturale Accademia della Vibrazione dal 2009

Direttore di Coro Pop/Gospel dal 2003, tra e sue formazioni di spicco troviamo il coro Sweet Soul Singers.

Compositore e autore, pubblica nel 2012 il suo primo singolo “There’s no time” , mixato negli studi Londinesi di “Abbey Road” e nel 2013 “How I feel”. Successivamente pubblica il suo album “Twentytwo”.

Contemporaneamente alla sua carriera artistica dal 2010 intraprende seri percorsi spirituali per sviluppare le sue abilità. Tra i suoi mentori troviamo alcuni dei Medium dell’Arthur Findlay College di Stansted (Londra) come Su Wood e Steven Upton con i quali affronta soprattutto le tematiche legate alla medianità artistica e alla guarigione spirituale.

Grazie all’interazione della musica con la sua sensibilità sviluppa un metodo di canto con una concezione olistico-musicale basato sull’equilibrio tra il rispetto del proprio strumento fisico (voce e fisiologia) e quello energetico ed emozionale, permettendo alle persone di interagire con la propria voce utilizzandolo come strumento di divertimento, equilibrio, sfogo e consapevolezza.

Nel corso degli anni canalizza e mette insieme le idee che lo porteranno nel 2017 a creare il Lovin’ Voice, come strumento potente di guarigione spirituale ed equilibrio energetico. Una ricerca in continua evoluzione che gli permette di interagire anche con differenti strumenti musicali e con differenti collaboratori.