Reading teatrale – Mimosa rosso sangue

Reading teatrale – Mimosa rosso sangue


Notice: La funzione WP_Object_Cache::get è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione WP_Object_Cache::set è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031
Reading teatrale - Mimosa rosso sangue

Quando

25/11/2017    
21:00 pm - 22:30 pm

Dove

Teatro di Bosconero
Via Villafranca 5, Bosconero, TO, 10080 , Piemonte
Sto caricando la mappa ....

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne  presso il Teatro di Bosconero la Compagnia della Rosa offrirà al pubblico il reading teatrale “Mimosa rosso sangue” per dire no alla violenza sulle donne.

Vi aspettiamo alle ore 21,00 sabato 25 novembre in teatro, Via Villafranca 5.

Le voci delle attrici della Compagnia della Rosa dei 20 vi accompagneranno nel vortice delle “relazioni malate” dove la difficoltà della convivenza rende la vita impossibile, dove la violenza prende il posto dell’amore.

INGRESSO AD OFFERTA

Partecipano alle letture: Tiziana Lugli, Patrizia Rota, Daniela Ventura, Elisa Scalas, Iuliana Morosan, Chiara Vercellini, Sabrina Pala, Lorena Rusu, Eva Saroglia, Francesco Fratarcangeli, Emanuele Sessa, Stefano Milani, Marco Chiadò Caponet.

Coreografie di Eva Saroglia (danza con i veli) e Marco Chiadò Caponet (i demoni giapponesi).

Luci e suoni: Daniele Zaffaroni

Regia e testo di Roberto Bena