Percorso in 5 tappe con Emanuela Maroni, naturopata.
Date incontri: 8/11 -29/11 – 17/1 – 7/2 – 28/2
Prezzo: € 120,00 a persona, più 15 € tessera associazione per chi non ce l’ha.
Programma:
- Semplici indicazioni, ma fondamentali per una corretta alimentazione
- Drenare il corpo in modo semplice e naturale
- E se tutto fosse fermo per un altro motivo?
- Emozioni e sapori: le nostre scelte hanno sempre un senso
- Opportunità o limitazioni: sta a noi la responsabilità delle nostre scelte
EMANUELA MARONI
Naturopata
L’interesse per tutto ciò che è “alternativo” inizia dagli anni ’90, per scoprire che non c’è nulla di alternativo, ma tutto è “naturale”. Da qui comincia la passione e la ricerca, riprendo così gli studi nel campo della Naturopatia e delle discipline bionaturali, formazione triennale presso il Centro di Bionaturopatia “La Sorgente” – Cascinette d’Ivrea (TO) con specializzazione in “Fitoterapia e Gemmoterapia”.
Durante il mio percorso, incontro il dr. Andrea Penna – medico chirurgo, omeopata, agopuntore, con cui seguo diversi seminari, fino ad approdare alla “Kinesiologia applicata emozionale e transgenerazionale” con un un corso biennale.
Con l’incontro della “medicina tibetana spirituale”, ho potuto integrare le esperienze, le conoscenze per una profonda comprensione dell’Essere e della sua natura.
La mia filosofia è far riscoprire alle persone il proprio potenziale (anche nell’autoguarigione), attraverso un percorso fatto di consulenze e/o trattamenti, per ritrovare la gioia di vivere e l’Amore per sé e per gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013
Iscritta nel registro professionale SIAF: Operatore Olistico Professional – PI1247P-OP