Notice: La funzione WP_Object_Cache::get è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031
Notice: La funzione WP_Object_Cache::set è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031

Iscriviti on line! usa il modulo qui sotto
Date lezioni: 11/10 – 18/10 – 25/10 – 08/11 – 15/11 – 22/11 – 29/11 – 06/12 – 13/12 – 20/12
Corso teorico/pratico dove si studieranno le regole base: come presentarsi, il modo di chiedere e fornire informazione, come descrivere le cose ed i luoghi.
Insegnamento delle regole grammaticale ed ortografiche, forme verbali, pronuncia, espressioni idiomatiche.
Prezzo: € 160,00 (n. 10 lezioni) + € 15,00 di tessera associazione per chi non ce l’ha.
A chi è rivolto:
Tutti coloro che vogliano imparare una nuova lingua.
Docente: Inés Sanchez Soto
Nata in Santander (Spagna), studia restaurazione dí Arte a Barcelona dove si specializza in Documentazione Grafica, e per complementare la sua formazione inizia a studiare Legatura Artistica nella scuola Llotja a Barcelona.
Nel 2014 inizia a lavorare come professoressa di lingua spagnolo da livello base a alto per adulti e bimbi in diversi centri culturali.