Federico Bellini, seminario conferenza “UFO e Rapimenti Alieni, tra Storia, Leggenda e Modernità”

Federico Bellini, seminario conferenza “UFO e Rapimenti Alieni, tra Storia, Leggenda e Modernità”

Federico Bellini, seminario conferenza "UFO e Rapimenti Alieni, tra Storia, Leggenda e Modernità"

Quando

13/05/2017    
15:00 pm - 23:00 pm

Dove

Sede Associazione
Via Caviglietti, 2, Montanaro, TO, 10017, Piemonte

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Conferenza-Seminario di Federico Bellini a Montanaro (TO).

Importante:

La conferenza-seminario si divide in due parti, una al pomeriggio (15-18) e una la sera (21-23).

L’ingresso è unico ed è di € 3,00, valido per entrambe le parti (ma è possibile partecipare anche solo ad una… in fase di prenotazione – obbligatoria – scegliere il biglietto per l’orario di interesse).

Programma 

Straordinario appuntamento quello che si svolgerà a Montanaro (TO) il prossimo sabato 13 maggio, quando Federico Bellini terrà una conferenza-seminario della durata di un pomeriggio-sera, nel quale andrà a raccontare un grandioso disegno storico, filosofico, scientifico, esoterico, paranormale e spirituale, che dai primi avvistamenti UFO, avvenuti sia nel più lontano passato, che più recentemente in epoca moderna, lentamente arriverà ad affrontare e spiegare nel dettaglio il problema dei Rapimenti Alieni, per concludere con una visione cosmica e spirituale dell’Universo in cui viviamo.

Durante il pomeriggio saranno spiegate ed approfondite tutte quelle tematiche che ad oggi sono senza risposta o ancora circondate da un alone di misteriosa nebbia, cercando di contribuire ad una maggiore chiarezza di tutte le discipline che fanno parte dell’Oltreconfine. Questo appuntamento cercherà di fare il punto della situazione attuale in Italia, spiegando cosa è possibile fare per orientarsi in questo oscuro ed intricato ‘mondo parallelo’, e per l’occasione saranno presentati anche gli ultimi libri editi dalla casa editrice diretta da Federico Bellini, Risveglio Edizioni.

Chi è Federico Bellini

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato curatore d’arte organizzando centinaia di mostre d’arte ed eventi culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Fonda poi una casa editrice nel 2014, la Risveglio Edizioni, alternando così la sua poliedrica attività di compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (X Times, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un’unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell’Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche oltreconfine in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Cadoneghe (Padova) il 1° settembre 2016, prossimamente anche Verona e Roma, etc. Attualmente è creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”, è fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, insieme al progetto “Risveglio Community”.