Ricominciano Corsi e Conferenze

Ricominciano Corsi e Conferenze

Settembre 18, 2018 Off Di admin

Carissimi simpatizzanti e utenti della Rosa dei 20… annunciamo con gioia i primi eventi della nuova stagione culturale! Vi aspettiamo nella nostra sede in Via Caviglietti 2, primo piano, a Montanaro (TO).

Si comincia venerdì 28 settembre alle 21.00 con la conferenza (ingresso gratuito) “Meditazione dalla A alla Z”, a cura di Eva Saroglia. Per informazioni: 347.7901412 oppure info@larosadei20.org

Il lunedì successivo 1 ottobre, alle 21.00, ripartono gli incontri di rilassamento e meditazione: incontri settimanali (fino a fine maggio 2019) che hanno il fine di trasmettere le conoscenze di base della meditazione e del rilassamento e praticare tante tecniche diverse, al fine di trovare quella più giusta per ciascun partecipante, da utilizzare nel proprio quotidiano, all’occorrenza o perchè si desidera fare un percorso di crescita personale. Il corso di meditazione costa 35 €: è un carnet di 4 incontri prepagati che è consumabile in tutto il periodo del corso.

Martedì 2 ottobre alle 21.00 riprendono le prove del gruppo teatrale, chi desiderasse cimentarsi nel teatro può (avvisando) venire a vedere le prove e valutare di entrare a far parte della Compagnia della Rosa. Per informazioni: Roberto Bena 340.7258445 – info@larosadei20.org

Presto altre novità! Medicina Tradizionale Cinese, Biodiversità e animali, Visite Guidate, Esoterismo e Misticismo… non perdere le prossime news!