Come nutrirsi correttamente

Come nutrirsi correttamente


Notice: La funzione WP_Object_Cache::get è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione WP_Object_Cache::set è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache deve essere un numero intero o una stringa non vuota, è stato passato un valore NULL. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /web/htdocs/www.larosadei20.org/home/wp-includes/functions.php on line 6031
Come nutrirsi correttamente

Quando

12/04/2016    
20:30 pm - 22:30 pm

Dove

Sede Associazione
Via Caviglietti, 2, Montanaro, TO, 10017, Piemonte
Sto caricando la mappa ....

Il corso si propone di dare indicazioni indispensabili per seguire una corretta alimentazione.

Quali sono i segreti per stare in forma ed in equilibrio con noi stessi? Questo corso permetterà di apprendere alcune tecniche ed alcuni segreti perché l’alimentazione diventi forma di energia per il nostro corpo.

La parola d’ordine sarà; nutrirsi secondo natura.

Le lezioni saranno tenute dalla naturopata Emanuela Maroni presso la sede della Rosa dei 20 a Montanaro in Via Caviglietti, 2.

Il corso sarà avviato con un minimo di partecipanti per cui chi fosse interessato può chiedere informazioni lasciando nome, cognome e recapito telefonico all’indirizzo e.mail: larosadei20@gmail.com.

Il corso partirà martedì 5 aprile alle ore 20.00 per espletare le operazioni amministrative di iscrizione e tesseramento. Si svolgerà poi con cadenza bisettimanale dalle ore 20,30 fino al 31 maggio per un totale di 5 lezioni.

Costo del corso 110 euro + 15 euro tesseramento per chi non fosse ancora socio della Rosa dei 20.

Per informazioni tel. Tiziana 349.4666560  –  preiscrizioni a larosadei20@gmail.com

Il tesseramento può essere fatto anche online tramite questo sito alla sezione “diventa socio”.

Lascia un commento